Aprile mese della formazione Molise Gourmet all’alberghiero di Termoli

  • Aprile mese della formazione Molise Gourmet all’alberghiero di Termoli

    Aprile mese della formazione Molise Gourmet all’alberghiero di Termoli

    Anche quest’anno riproponiamo i nostri corsi di “cucina amatoriale” e “avviamento alla professione di cameriere”. Questa volta eccezionalmente si terranno presso l’istituto alberghiero di Termoli nei laboratori didattici. Un’occasione unica per seguire i corsi in ambienti dotati di attrezzature professionali nella cucina e nella sala ristorante didattica. I corsi rientrano nel programma tesseramento 2019 e sono rivolti a tutti i soci e aspiranti soci, pertanto è richiesta l’adesione a Molise Gourmet, sottoscrivendo la tessera 2019 e compilando l’apposito modulo reperibile su www.molisegourmet.it.

    I percorsi sono due e seguono lo stesso format ampiamente sperimentato con diversi professionisti che si alterneranno ai fornelli, in sala ristorante e al bar. I corsi si svolgeranno dalle 16:00 alle 20:00 nei giorni riportati sulla locandina. Il primo percorso dedicato alla “cucina di base” è rivolto ad amatori, a chi vuole approfondire le proprie conoscenze e anche a chi non ha alcuna esperienza in cucina.

    Il secondo corso, invece, sarà dedicato ad “aspiranti camerieri” che potranno acquisire importanti nozioni spendibili per entrare da subito nel mondo del lavoro, così come hanno fatto i ragazzi della scorsa edizione. Il numero dei partecipanti sarà limitato per cui sarà importante aderire tempestivamente.

    Per tutte le informazioni inerenti costi, date e orari contattare info@molisegourmet.it oppure 3480309447 (dalle 15:00 alle 21:00).

    Appuntamento venerdì 15 marzo dalle ore 15:30 alle 17:30 presso la nostra sede in via degli Oleandri 27/a Ristorante degli Oleandri. Nell’occasione sarà possibile conoscerci, scoprire i nostri corsi e aderire a Molise Gourmet. Vi aspettiamo!




    N.B. Per aderire alle iniziative organizzate da Molise Gourmet è necessario condividere le finalità dell'Associazione e sottoscrivere la tessera socio per l'anno in corso compilando l'apposito Modulo di adesione da consegnare ad un membro del direttivo, dopo aver preso visione dello Statuto.

    Ti potrebbe interessare leggere anche:

X