Concluso il corso di cucina 2019

  • Concluso il corso di cucina 2019

    Concluso il corso di cucina 2019

    Aprile è stato un mese molto intenso e ricco di emozioni. Il nostro tradizionale corso di cucina, dedicato ai soci dell’associazione, si è concluso con grande successo. Ai fornelli si sono alternati diversi chef. Oltre ai nostri Francesco Augusto Granchelli e Michele Pilla, hanno collaborato con noi gli chef Antonio Trotta, Stefano Troilo, Bobo Vincenzi e Daniela Carissimo. Una squadra di formatori eccezionali!

    Diciotto sono stati i soci che hanno partecipato alle 40 ore di formazione e conseguito l’attestato ufficiale Molise Gourmet e l’attestato haccp per alimentarista. Il coordinamento è stato affidato, dal direttivo di Molise Gourmet, al segretario Michele Ciarlariello che insieme a Silvano Guidotti e Giovanni Valente hanno garantito il regolare svolgimento del percorso stando sempre accanto ai corsisti e ai docenti garantendo tutto il supporto necessario.

    Il 18 aprile si è tenuto il saggio finale con una commissione presieduta da Silvano Guidotti e Angelo Dragonetti (direttivo), Nicola Occhionero e Daniele Bonifazi (Italia Scuole snc), Fabiana Di Rosso e Carolina Intoccia (docenti). L’appuntamento per il prossimo corso di cucina è per il 2020. Stay tuned!




    N.B. Per aderire alle iniziative organizzate da Molise Gourmet è necessario condividere le finalità dell'Associazione e sottoscrivere la tessera socio per l'anno in corso compilando l'apposito Modulo di adesione da consegnare ad un membro del direttivo, dopo aver preso visione dello Statuto.

    Ti potrebbe interessare leggere anche:

X